Il Mio Mondo

Just another WordPress.com weblog

Stella Stai (Umberto Tozzi)

with 3 comments

341.gifStamattina, per sconfiggere il malumore, si canta….

Stai stella stai su di me, questa notte come se
fosse lei, fosse dio, fosse quello che ero io.
Polaroid stella stai
dolce vento di foulard visto mai, visto mai
che mi sospiri di più, che mi sospiri di blu.
stai stella stai come lei,
meno donna e un po’ gay,
chi lo sa, tanto sei, la mia stella stella stai
corpo a forma di es(se),
dolce piede sul mio gas,
quando vo, quando sto,
per sospirarti di più per sospirarti di blu.

i15114980_60964_5.gif


Si si si si si si si.
Stai stella stai finché c’e’ nei suoi occhi un s.o.s.
chi mi da’ brividi tipo quando al sole stai,
e la vuoi e ti vuoi e non dormiresti mai,
stella stai tu,
per sospirarti di più,
per sospirarti di blu,
stai, stai, stai, stai, stai.
colorando il cielo del sud
chi viene fuori sei tu, sei tu,
colorando un figlio si può
dargli i tuoi occhi se no, se no,
che torna a fare a questa porta,
voglio tenerti fra le mie
braccia, altrimenti torno a lei, lo sai,
per questo stella stai.

i15114980_60964_5.gif

(coro) scivola, scivola, scivola, scivola
scivola, scivola, scivola, scivola (5 v)

Ciao Canada te ne vai in bicicletta che non sa
darmi altro che guai,
ma ho bisogno anche di te
stella stai su di me, questa notte su di me
stella stai stella tu
per sospirarti di più
per sospirarti di blu,
si si si si si si si.
Stai stella stai finché c’e’ nei suoi occhi un s.o.s.
chi mi da’ brividi tipo quando al sole stai,
e la vuoi e ti vuoi e non dormiresti mai,
stella stai tu,
per sospirarti di più,
per sospirarti di blu,
stai, stai, stai, stai, stai.
colorando il cielo del sud
chi viene fuori sei tu, sei tu,
colorando un figlio si può
dargli i tuoi occhi se no, se no,
che torna a fare a questa porta,
voglio tenerti fra le mie
braccia, altrimenti torno a lei, lo sai,
per questo stella stai.

(coro) scivola, scivola, scivola, scivola
scivola, scivola, scivola, scivola (5v)

per sospirarti di più stai, stai, stai …
per sospirarti di blu stai, stai, stai …

Written by ilmiomondo

novembre 9, 2007 a 8:50 am

Pubblicato su semplicemente..., Sorrisi

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. stupendo

    mara beltrami

    febbraio 25, 2008 at 11:32 am

  2. nel 1980 quando cantava stella stai, umberto tozzi aveva 28 anni era molto carino e ancora oggi lo è

    mara beltrami

    febbraio 25, 2008 at 11:36 am

  3. mi ricorda il mare questa canzone… la mia zietta mi faceva una testa consta canzone… a 6 anni la sapevo già a memoria..

    pilotino

    aprile 30, 2008 at 3:36 pm


Rispondi

