Il Mio Mondo

Just another WordPress.com weblog

I mancini triplicati in un secolo!

leave a comment »

images555.jpgBuon lunedi’! Bentrovati! trascorso un sereno we? Ricomincia una settimana di lavoro, corse per non arrivare in ritardo, viaggi in auto, capricci della piccola… mi sento già stanca ancor prima di cominciare!

Vi segnalo un articolo di La Repubblica a proposito dei mancini! Mia figlia non è mancina, nel senso che non utlizza la sinistra in modo esclusivo! Lei utilizza entrambe le mani: ci sono cose che “preferisce” fare con la destra e altre con la sinistra!

L’argomento “mancini” mi ha incuriosita e così ho fatto qualche ricerca sul web! Ecco i risultati:

Buona giornata! Mimmi :o)

Written by ilmiomondo

settembre 17, 2007 a 8:26 am

Pubblicato su Diario, Uncategorized

Lascia un commento

