Il Mio Mondo

Just another WordPress.com weblog

Archive for luglio 25th, 2007

a domaniiiii

with 2 comments

diddlmania_269.gif

Buona serata! Io, sperando che Lei non abbia voglia di chiacchierare anche stasera, vorrei fiondarmi a letto prestoIssimo… ronf ronf! Mimmi :o)

Written by ilmiomondo

luglio 25, 2007 at 3:52 PM

Pubblicato su Diario

Angel Sounds: bella invenzione?

with one comment

pcaathnvbcadft5nncac476ltcaf0jg1ncaxbx7q5cap7aksmcauvugttcayxl53rcaluxcgyca75ir5ucadxkuq6caln12ntcatatdqdcaatypo9cad8j0j2canrhfdhcar7rahvca9qtzqtca59ga94.jpgSarà una bella invenzione! tecnologia avanzata! “AngelSounds ti permette di ascoltare i suoni prodotti dal tuo bambino nei suoi movimenti, singhiozzi, calcetti e soprattutto del suo cuore. AngelSounds sfrutta l’effetto Doppler ad ultrasuoni a potenza estremamente bassa…“. Mah la cosa mi perplime alquanto! Prima di tutto mi chiedo se sia o meno dannoso! si tratta di ultrasuoni, certo ad una potenzia bassa, ma sempre ultrasuoni sono… E poi, che ansia… stare sempre li a  controllare la frequenza del battito! no no, e se poi per un motivo qualsiasi, il battito rallenta o accelera???  e no! per me la gravidanza deve essere vissuta nel modo piu’ tranquillo e naturale possibile! Mimmi :o)

Written by ilmiomondo

luglio 25, 2007 at 9:12 am

Pubblicato su Diario, Essere madre

Cenerentola fa la ninna…

with one comment

diddlmania_084.gif

Io: “Tesoroooo, dormi amore, cosi’ posso andare a riposare anche io”

Lei: “Ma mammaaa, non ho sonno”

Io: “Ma Amoreee, domani io lavoro, è mezzanotte, è tardi..”

Lei: ” Ma io non ho voglia di dormire, non sono stanca.. chiacchieriamo! raccontami una storia..”

Io: “Ma amore sono stanca! e poi è mezzanotte, anche Cenerentola è tornata a casa.. ricordi???”

Lei: “anche Cenerentola fa la ninna? si è stancata al Ballo…”

Io: “eh si…” ronf ronf… mentre lei continuava a parlarmi di Cenerentola, del suo pigiamino, del suo lettino… Stamattina sono una straccetto! Mimmi :o)

Written by ilmiomondo

luglio 25, 2007 at 7:37 am

Pubblicato su Diario, Essere madre, figli