Il Mio Mondo

Just another WordPress.com weblog

Era un pulcino di 900 gr..

with 2 comments

bebes.gifIeri ho incontrato una vecchia amica (non di età… eh eh eh) che non vedevo da tempo! sapevo aveva partorito un bimbo prematuro di 900 grammi! Dopo mesi di terapia intensiva ora è a casa! con la sua mamma! Vive!!!  ce l’ha fatta! ha 6 mesi, circa 4kg di peso ed è inserito in un programma di studi sui prematuri! Opera di Dio! Mimmi :o)

Written by ilmiomondo

luglio 19, 2007 a 9:33 am

Pubblicato su Diario, Essere madre, figli, Sorrisi

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. E’ capitato anche all’amica di una mia amica, il suo bimbo Francesco è nato di 6 mesi, e anche lui è a casa da poco. Non lo conosco di persona, ma abbiamo pregato tanto per lui (tutti, anche il mio bimbo Giovanni!) e mi piace pensare che sia servita a qualcosa anche la nostra voce.

    Elisa

    luglio 20, 2007 at 3:23 pm

  2. Io credo proprio di si! I miracoli accadono non per caso! Buona giornata e grazie anche a te di essere passata! Mimmi :o)

    ilmiomondo

    luglio 23, 2007 at 8:22 am


Lascia un commento

