Il Mio Mondo

Just another WordPress.com weblog

Sogni

with 3 comments

sogni.gif

Written by ilmiomondo

giugno 28, 2007 a 1:26 pm

Pubblicato su Diario, semplicemente..., Sorrisi

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. NOI FINO AD OGGI ABBIAMO SEMPRE SOGNATO E CONTIUEREMO A FARLO… SONO I SOGNI CHE OGNI GIORNO CI FANNO VIVERE…

    Antonietta e Rosa

    maggio 3, 2008 at 6:50 pm

  2. Per me i sogni sono utili x che sono e saranno sempre realtà,,
    sognare e bello x chi crede ha un sogno diventa realtà,
    si dice che i sogni sono desideri e vero x che: Tu sogni ho quello che ti accade durante 1 giornata ho che ti deve succedere e lo vedi nel tuo sogno bello ho brutto che sia.
    Il sogno e l’amore che noi speriamo di potere avere x tutta la vita.
    c’è un’altro sogno nella vita: sognare ad’occhi aperti pensando il tuo sogno come tu lo vorresti
    ma il sogno più bello della vita e sognare ad’occhi chiusi nella notte,
    x che i tuoi sogni ad’occhi aperti sono solo: delusioni, speranza e illusioni di mente
    che tu non li vedrai realizzati come tu sognasti di avere x tutta la vita.

    maria furnaro

    agosto 20, 2012 at 12:18 am

  3. Sogni… Cazzo ragazzi io ho un problema grandissimo con i sogni.
    Dovete sapere che l’estate scorsa, quando mio padre era in città per lavoro, io e mia mamma Monica siamo andate al mare…
    E.. bhè… Forse ci siamo fatti prendere un pò troppo e abbiamo fatto l’amore. La mia rugosa mammina sembrava ostile, ma alla fine sono riuscito a convincerla con la mia mazza 🙂
    L’ho sbattuta sul divano e le ho fatto un ditalino, mentre lei si ribellava.
    Quando ha iniziato a godere l’ho leccata tutta e poi l’ho scopata.
    Quando stavo per venirle dentro sono uscito e le ho sborrato in faccia.
    Cazzo ragazzi è da quest’estate che mi sogno la mia porca mamma che mi fa una sega e viene inondata dalla mia sborra, che poi lecca tutta….
    AIUTATEMIIIIII!!!!!!!!

    Luluseitu

    marzo 31, 2013 at 3:27 pm


Rispondi

